Dopo il suo debutto alla Discovery Series del Miami International Piano Festival nel 2003, Misha Dacić è diventato rapidamente un solista richiesto che ha affascinato il pubblico in alcuni dei festival più eminenti americani, tra cui Ravinia’s Rising Stars Series e Gilmore Keyboard Festival, e sui palcoscenici delle città come New York, Cincinnati, Los Angeles, San Francisco, Princeton, Minneapolis, tra molte altre. Virtuosismo, spontaneità e personalità nel approccio ai brani musicali caratterizzano il suo pianismo di immensa convinzione, magnetismo e immediatezza comunicativa.
Misha Dacić si è esibito nei recital e come solista invitato in America Centrale, Sud America, Europa, Russia, Medio Oriente e Giappone. Tra le sue esibizioni si distinguono i concerti al ‘Martha Argerich Project Festival’ di Lugano, alla casa di Mendelssohn di Lipsia, alla Oji Hall di Tokyo, al Festival Sergiu Celibidache di Bucarest, al Festival “Raritäten der Klaviermusik” di Husum, al Festival Pianistico Internazionale “En blanco y negro” di Città del Messico, e con l’Orchestra Sinfonica Brasiliana al Teatro Municipale di Rio de Janeiro. Nel 2009 si è unito alla leggendaria violinista Ida Handel in una serie di concerti in tutto il mondo. Una delle loro esibizioni dal vivo è stata registrata su DVD da VAI. “Misha Dacić in Recital”, con diverse esibizioni dal vivo, è stato pubblicato anche da VAI nel 2009. L’album dedicato a Franz Liszt in occasione del suo bicentenario nel 2011 è stato pubblicato da Piano Classics ricevendo consensi dalla critica mondiale. Nel 2018, Brilliant Classics ha pubblicato un CD di Misha Dacić dedicato ad Alexander Scriabin.
Nato in una famiglia con tradizione musicale, e avendo ricevuto le prime lezioni dal padre, Misha Dacić si esibisce in pubblico dall’età di dieci anni. Lazar Berman, Kemal Gekić e Jorge Luis Prats sono annoverati tra i suoi mentori. Attualmente è professore residente presso l’università Musical Arts Madrid, Spagna.